I Jonas Brothers hanno svelato su Instagram la copertina del nuovo singolo in uscita domani: Sucker

Con un post su Instagram, i Jonas Brothers confermano i rumors di una réunion e annunciano un nuovo singolo: Sucker, in uscita il 1 marzo 2019

Sucker. E’ questo il titolo del nuovo singolo, in uscita domani, dei Jonas Brothers. Il brano, sancisce il ritorno di una delle boy band più amate degli anni 2000. Attraverso i loro canali social i tre fratelli Kevin, Joe e Nick hanno fatto sapere che Sucker sarà disponibile a partire dalle 6 del mattino di venerdì 1 marzo. Tutti i social sono impazziti dopo l’annuncio. La band statunitense è stata per quasi un decennio l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo. Nel maggio del 2012, la band si era sciolta per volontà del minore dei fratelli, in disaccordo con gli altri due sulla linea musicale da seguire. A distanza di sette anni, i tre fratelli annunciano ora il ritorno sulle scene con un nuovo singolo. Un sogno che si avvera per tutti i fan che, dopo lo scioglimento della band, non avevano mai rinunciato all’idea di rivedere insieme i tre fratelli Jonas,famosi anche per aver partecipato a serie televisive e film della Disney come Camp Rock e Hannah Montana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight ET #Sucker

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

La réunion dei Jonas Brothers

I primi indizi di quella che si è poi rivelata una vera réunion sono arrivati negli scorsi giorni attraverso i social media. I tre fratelli hanno cambiato la foto profilo e di copertina dei profili social del gruppo, sostituendola con una schermata nera. Poco dopo, il feed del loro account ufficiale su Instagram è stato cancellato totalmente, come anche gli utenti seguiti, diventati tre: Nick, Joe e Kevin, i tre fratelli Jonas appunto. Un comportamento analogo si è ripetuto anche sugli account YouTube e Twitter, e infine anche sul sito ufficiale. Quindi, la pubblicazione dei primi due post, una foto insieme con la copertina del singolo Sucker e un video con cui hanno confermato il loro ritorno insieme. I Jonas saranno anche i prossimi ospiti del Carpool Karaoke di James Corden, uno sketch nel corso del quale alcune celebrities fingono di accompagnare il comico negli studi della sua trasmissione, il Late Show with James Corden.

LEGGI ANCHE —> MONDO MARCIO: NEL NUOVO SINGOLO “ANGELI E DEMONI” DUETTA CON MINA

 

Facebook Comments