I Jonas Brothers tornano insieme con nuovo singolo: Sucker

I Jonas Brothers hanno svelato su Instagram la copertina del nuovo singolo in uscita domani: Sucker

Con un post su Instagram, i Jonas Brothers confermano i rumors di una réunion e annunciano un nuovo singolo: Sucker, in uscita il 1 marzo 2019

Sucker. E’ questo il titolo del nuovo singolo, in uscita domani, dei Jonas Brothers. Il brano sancisce il ritorno di una delle boy band più amate degli anni 2000. Attraverso i loro canali social i tre fratelli Kevin, Joe e Nick hanno annunciato che Sucker sarà disponibile a partire dalle 6 del mattino di venerdì 1 marzo. I fans dei tre fratelli sono letteralmente impazziti dopo l’annuncio. Il nuovo brano rappresenta infatti un vero e proprio sogno che si avvera per tutti i fans che, dopo lo scioglimento della band nel 2007, avevano continuato a sperare in una reunion dei tre fratelli Jonas. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight ET #Sucker

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

La réunion dei Jonas Brothers

La réunion è stata annunciata attraverso un’accurata campagna di comunicazione sui social. Dapprime i tre fratelli hanno cambiato la foto profilo e di copertina dei profili social del gruppo, sostituendola con una schermata nera. Poco dopo, il feed del loro account ufficiale su Instagram è stato cancellato totalmente e sul profilo sono rimasti solo tre utenti seguiti: Nick, Joe e Kevin, i tre fratelli Jonas appunto. Lo stesso è accaduto anche per gli account YouTube e Twitter e sul sito ufficiale della band. Infine, i tre fratelli hanno pubblicato contemporaneamente una foto con la copertina del singolo Sucker e un video in cui confermano il loro ritorno sulla scena.

LEGGI ANCHE —> MONDO MARCIO: NEL NUOVO SINGOLO “ANGELI E DEMONI” DUETTA CON MINA

 

Impostazioni privacy