Mondo Marcio: nel nuovo singolo “Angeli e Demoni” duetta con Mina

Mondo Marcio Mina
Mondo Marcio [Autore: Giulyfree; https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/deed.it]
Mina presta la sua voce al nuovo singolo di Mondo Marcio, in un duetto con il rapper. La canzone si chiama “Angeli e Demoni” ed è disponibile su tutte le piattaforme

 

Mondo Marcio duetta con Mina nel suo nuovo singoloAngeli e Demoni“, ascoltabile su tutte le piattaforme di music streaming. Il prossimo 8 marzo, il singolo correderà invece l’album “Uomo!“, l’ottavo della carriera musicale di Mondo Marcio, Gian Marco Marcello all’anagrafe. Il rapper descrive il suo nuovo disco come intimamente legato all’umanità. Ecco le sue parole: “Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, ‘Uomo!’ è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti”. E ha continuato: “In ‘Uomo!’ racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, a uomo”.

Mondo Marcio: “Angeli e Demoni” in duetto con Mina

Angeli e Demoni“, il nuovo singolo di Mondo Marcio, si è avvalso di una collaborazione particolare. Si tratta della voce di Mina, che ha duettato con il rapper. Pur avendo due stili molto differenti, i due artisti non hanno mai nascosto un rapporto di stima reciproca. Non è, infatti, la prima volta che i due collaborano in progetti musicali. Già nel 2014, Mondo Marcio inviò una demo alla cantante: si trattava di una traccia che calcava una vecchia canzone di Mina. Il lavoro risultò graditissimo alla cantante, tanto da aprire le porte a un album a due voci: “Nella bocca della tigre”.

LEGGI ANCHE —> David di Donatello: 15 candidature per ‘Dogman’ di Matteo Garrone

Impostazioni privacy