Abbonati PlayStation Plus, a marzo Call of Duty: Modern Warfare gratis

Abbonati PlayStation Plus, a marzo Call of Duty: Modern Warfare gratis
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Sony svela i giochi gratuiti che tutti gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare nel corso del mese di marzo: ci sono Call of Duty: Modern Warfare e The Witness

Call of Duty: Modern Warfare, versione rimasterizzata del primo esponente della sotto-serie Modern Warfare, e The Witness sono i due giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di marzo.

Ad annunciarlo, puntale come sempre, è la Sony Interactive Entertainment; i nuovi giochi saranno scaricabili dal 5 marzo 2019.

Inoltre, come ampiamente preannunciato da Sony, d’ora in avanti non saranno più presenti titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Questa volta, quindi, saranno soltanto due i titoli, e solo per PS4, poiché a partire dal prossimo mese, come detto, PS3 e PS Vita verranno ufficialmente esclusi dalla line-up PlayStation Plus.

LEGGI ANCHE –> 30 ANNI DI ‘SIAMO FATTI COSÌ’: IL CARTONE ANIMATO DEL CORPO UMANO

Call of duty: Modern Warfare e The Withness gratis per gli abbonati PlayStation Plus a marzo: il trailer della Sony

Saranno quindi Call of duty: Modern Warfare e The Withness i due giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus nel mese di marzo.

Per celebrarne l’annuncio, la Sony Interactive Entertainment ha lanciato un trailer per l’occasione.

I nuovi giochi della Instant Game Collection potranno essere messi in download a partire da martedì 5 marzo. Lo stesso giorno verranno rimossi Hitman: La Prima Stagione Completa e For Honor.

Inoltre, sarà possibile per i gamers scaricare gli altri giochi gratuiti di febbraio fino al giorno 8 marzo.

A tal riguardo, i giochi disponibili ancora per qualche giorno sono: For Honor; Hitman: La Prima Stagione Completa; Divekick (PS3, PS Vita); Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3); Gunhouse (PS4, PS Vita); e Rogue Aces (PS4, PS Vita).

LEGGI ANCHE –> CARTONI ANIMATI, CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO COMPIE 40 ANNI


Fonte video: Youtube / PlayStationEurope

Impostazioni privacy