Angela Nasti: l’esordio della nuova tronista di “Uomini e Donne”

Angela Nasti: l'esordio della nuova tronista di "Uomini e Donne"
Angela Nasti (foto da Instagram/screenshot)

Oggi, 21 febbraio, al programma “Uomini e Donne”, Angela Nasti, la ragazza napoletana che a breve compirà 20 anni, fa il suo esordio come tronista

Angela Nasti, nuova tronista del programma tv “Uomini e Donne”, in onda su Canale 5, entra in scena con un simpatico esordio, che fa rischiare però un incidente “diplomatico”.

Quando la conduttrice di “Uomini e Donne” Maria De Filippi ha dato la parola ad Angela, quest’ultima per gioco ha utilizzato le famose parole di Belèn Rodriguez nel 2013 a “Pomeriggio 5”, che fecero infuriare Barbara D’Urso.

La showgirl argentina all’epoca, infatti, prese in giro Barbara D’Urso dicendo: “Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli chiamo l’uomo nero, io gli dico: se ti comporti male chiamo la zia D’Urso! e lui si zittisce, subito.”

Agitata dal ruolo assunto nel programma, la Nasti ha esordito con questa citazione facendo una gaffe; non ha avuto la lucidità necessaria per presentarsi al meglio nella veste di nuova tronista.

LEGGI ANCHE –> INSTAGRAM: TINA KUNAKEY POSTA VIDEO SEXY CON VINCENT CASSEL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si,fa freddo fuori ❄️💗

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Angela Nasti protagonista di “Uomini e Donne”: chi è la nuova tronista

“Uomini e Donne” presenta la nuova tronista Angela Nasti, nata a Napoli nel maggio del 1999. La Nasti, nonostante la sua giovane età, sembra avere già le idee chiare sul proprio futuro; sorella di Chiara Nasti, una delle influencer più amate d’Italia, lavora già da qualche anno nel mondo della moda, ed è decisa a seguire le orme della sorella maggiore. Per Angela Nasti, “Uomini e Donne” rappresenta la prima esperienza televisiva che, probabilmente incrementerà il suo già cospicuo numero di follower.

Per quanto riguarda la vita privata, Angela Nasti è stata fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli per qualche tempo: i due hanno trascorso insieme le passate festività natalizie. Tra i due sembrava andasse tutto a gonfie vele, tuttavia la loro relazione si è poi conclusa.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, OSPITE LAURA EFRIKIAN, PRIMA MOGLIE DI GIANNI MORANDI

Impostazioni privacy