Taranto, 30 arresti per droga ed estorsioni

Operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno disarticolato due sodalizi criminali dediti al traffico di stupefacenti, alle estorsioni, alle rapine ed al traffico di banconote false

Il Comando Provinciale dei carabinieri di Taranto ha  eseguito in provincia e in varie città d’Italia 30 ordinanze di custodia cautelare richieste dalla DDA di Lecce e dalla Procura locale nei confronti di un’associazione per delinquere di tipo mafioso dedita a traffico di stupefacenti, estorsioni e traffico di banconote false  e nei confronti di un sodalizio dedito a rapine e estorsioni. Numerose le perquisizioni, effettuate anche con l’ausilio di cani antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno. Impegnati circa 150 militari del Comando Provinciale di Taranto, dello squadrone eliportato Cacciatori Puglia  nonché un elicottero del sesto Elinucleo carabinieri di Bari Palese.

Taranto, 30 arresti per droga ed estorsioni. Altre 5 ordinanze per rapina e spaccio di stupefacenti

Nell’ambito della stessa operazione si stanno eseguendo anche altre 5 ordinanze richieste dalla Procura della Repubblica di Taranto nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili a vario titolo di estorsione, rapina e spaccio di stupefacenti. Sono in corso anche numerose perquisizioni effettuate con l’ausilio di cani antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno.

 

LEGGI ANCHE -> LIVORNO, MAXI SEQUESTRO DI DROGA AL PORTO

 

LEGGI ANCHE -> CATANIA, OPERAZIONE CONTRO I NARCOS LOCALI: 16 ARRESTI

Impostazioni privacy