Oscar 2019: Emilia Clarke e Jason Momoa, anche GoT sul red carpet

Oscar 2019: Emilia Clarke e Jason Momoa, anche GoT sul red carpet
Jason Momoa e Emilia Clarke agli Oscar 2019

Un po’ di Game of Thrones agli oscar 2019: sul red carpet del Dolby Theatre infatti c’erano “la madre dei draghi” Emilia Clarke e Jason Momoa,”Khal Drogo”

Durante gli oscar 2019, c’è stato un po’ di spazio anche per una delle coppie recenti più amate del piccolo schermo: le due star di Game of Thrones Emilia Clarke e Jason Momoa.

L’incontro è stato documentato sui social dalla star di Aquaman, che ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con la sua “vera” moglie, Lisa Bonet, e con la moglie nella serie del Trono di Spade, la madre dei Draghi Daenerys Targaryen.

Emilia si è presentata agli Oscar da sola, ma non è sembrata affatto dispiaciuta di non avere un cavaliere. Anzi, è apparsa molto felice e semplicemente radiosa in un sofisticato abito luccicante di Balmain.

Intervistata da People, Emilia Clarke ha risposto alla domande inerenti all’attesissima stagione conclusiva della serie HBO, GoT. Come sempre, l’attrice è stata molto attenta a non fare spoiler, ma ha rivelato che il finale di GoT sarà “uno shock”

Jason, vestito invece con un inedito smoking rosa del compianto stilista scomparso di recente Karl Lagerfeld, ha anche condiviso un’immagine di sé ed Emilia, accompagnandola con una dedica strappalacrime (per i fan di GoT): Sono così orgoglioso di te, Emilia. Ti amo con tutto il mio cuore. Aloha. Drogo.

LEGGI ANCHE –> OSCAR 2019, MIGLIOR FILM È “GREEN BOOK”

Oscar 2019: Emilia Clarke e Jason Momoa sul red carpet: “The family man”

L’amore di Jason Momoa per l’ex collega della serie HBO Emilia Clarke è confinato alla dimensione della finzione. Nella realtà infatti, l’attore non ha occhi che per la moglie ed è un vero e proprio “family man”.

Sul red carpet degli Oscar, Jason ha condiviso con People un’emozionante esperienza del suo essere padre, rivelando la reazione dei figli, Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha e Lola Iolani, alla prima di Aquaman, film in cui Jason è protagonista: “Si sono divertiti un sacco. Io ho visto per la prima volta il film insieme a loro. È stato un momento speciale e non lo dimenticherò mai. Erano molto fieri di me. È stato bellissimo.”

Il figlio pare essersi spaventato quando ha visto il padre ferito sullo schermo e l’attore lo ha rassicurato: “Sono proprio qui, vicino a te, piccolo”.

In precedenza, come ricorda People, Jason aveva fatto un dichiarazione da “far tremar le vene e i polsi”, rivelando di essere innamorato di Lisa da sempre: “Mia moglie è meravigliosa. La sua forma d’arte per eccellenza è di essere una madre eccezionale. Siamo una coppia perfetta. Ho capito che era la donna della mia vita quando avevo 8 anni e l’ho vista in TV”.

LEGGI ANCHE –> LADY GAGA, “SHALLOW” VINCE IL PREMIO OSCAR 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me and my QUEENS

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Impostazioni privacy