Milano, incendio in Via Turati: evacuate centinaia di persone

incendio turati milano evacuate
L’incendio è divampato al civico 2 di Via Filippo Turati

Un grosso incendio è divampato a Milano in Via Turati. In fiamme un palazzo che ospita le sedi di Valentino e Loro Piana: evacuate centinaia di persone.

Momenti di paura a Milano. Un grosso incendio è divampato all’interno di un palazzo al civico 2 di via Filippo Turati, nel cuore del capoluogo milanese. L’edificio ospita numerosi uffici ed anche le sedi milanesi di Valentino e Loro Piana. Secondo un primo resoconto dei vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero propagate a partire dagli ultimi piani dell’edificio e si sarebbero allargate poi anche ai livelli inferiori della struttura.

Incendio in via Turati: evacuate centinaia di persone

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente ordinato l’evacuazione dell’edificio. Centinaia di persone sono scese in strada, senza creare caos o situazioni di panico. Anche l’area adiacente l’edificio è stata fatta sgomberare. Per agevolare le operazioni di spegnimento, i caschi rossi hanno disposto anche il blocco della circolazione stradale in Via Turati. Al momento sembra che non ci siano feriti o intossicati.

LEGGI ANCHE —> MILANO, AUTOBUS URTA DUE VOLANTI DELLA POLIZIA: 3 FERITI

Impostazioni privacy