‘Cado dalle nubi’ stasera in tv: il film e i progetti di Checco Zalone

'Cado dalle nubi' stasera in tv: il film e i progetti di Checco Zalone
Locandina di ‘Cado dalle nubi’ (screenshot)

Stasera in tv, su canale 5 alle 21.20 andrà in onda ‘Cado dalle nubi’, la commedia amatissima dagli italiani dell’attore e comico Checco Zalone

In tantissimi gli italiani che si sintonizzeranno alle 21.20 su canale 5 per vedere o rivedere la commedia di Checco Zalone, ‘Cado dalle nubi’.

Il film, diretto da Gennaro Nunziante, vede nel cast, oltre a Zalone, attori come: Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Ivano Marescotti, Raul Cremona, Gigi Angelillo e Anna Ferruzzo.

Sinossi: “Un giovane cantante pugliese, Checco, che lavora in un piano bar a Polignano a Mare, sogna di entrare nel mondo dello spettacolo ed è fidanzato con Angela, una ragazza che decide di lasciarlo dopo diversi anni di fidanzamento.

Deluso dall’amore e senza fiducia nel futuro, Checco decide di spostarsi a Milano, da suo cugino Alfredo. In un negozio di strumenti musicali conosce Marika, una bella ragazza che presta volontariato presso l’abbazia di Morimondo.

Colpito dalla giovane, Checco si propone come insegnante di chitarra ai ragazzi della stessa abbazia, che fanno parte di una comunità di recuperò, per starle accanto.

Durante una serata insieme, Marika ubriaca finisce con il baciare Checco, che crederà che la giovane ricambi i suoi sentimenti d’amore. Cominceranno tutta una serie di equivoci e situazioni divertenti che finiranno col cambiare la vita di Checco e della stessa Marika.”

LEGGI ANCHE –> ‘LA STAGIONE DELLA CACCIA’: FRANCESCO SCIANNA OSPITE A ‘VIENI DA ME’

‘Cado dalle nubi’ stasera in tv, con protagonista Checco Zalone: il prossimo film dell’attore comico sarà ‘Tolo Tolo’

Il prossimo film di Checco Zalone si chiamerà ‘Tolo Tolo‘ e verrà anche diretto, per la prima volta, dal buon Luca Medici, in arte appunto Checco Zalone.

Per ora, relativamente alla trama, sono emersi solamente pochi dettagli senonché parte del film sarà ambientata in Africa, visto che si stanno ultimando le riprese in Kenya.

Dopo i 70 milioni di euro di incasso del suo ultimo Quo Vado?, insomma, c’è molta attesa per Checco e il suo ultimo film che dovrebbe arrivare nei cinema a Natale, il 25 dicembre.

“Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire”, aveva dichiarato a suo tempo Zalone, prima di partire per il Kenya.

Intanto, Piero Valsecchi, il produttore della pellicola, ha spiegato che “Zalone ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista”.

Sembra che la troupe resterà in Africa fino ad Aprile, fanno sapere dalla produzione.

“Checco è venuto proprio in Africa – ha spiegato Valsecchi – per girare il suo nuovo film ed è un film complicato da girare in queste terre bellissime e difficilissime con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse. Un film che come Checco ci ha dimostrato in questi anni sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo”.

LEGGI ANCHE –>  CARTONI ANIMATI, CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO COMPIE 40 ANNI


Fonte video: Youtube / Cadodallenubi

Impostazioni privacy