Domenica In, Stefano de Martino parla del rapporto con Belén Rodriguez

Domenica In, Stefano de Martino parla del rapporto con Belén Rodriguez
Stefano de Martino ospite a Domenica In (screenshot)

Ospite negli studi di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, Stefano de Martino racconta del rapporto con l’ex moglie Belén Rodriguez: arriva il commento sulle recenti foto dei due in aeroporto

Stefano De Martino, che prossimamente debutterà come conduttore al timone del programma comico Made in Sud, è stato ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, e ha parlato del rapporto e dei sentimenti che prova per Belén.

Il ballerino e showman si è confidato con la padrona di casa, parlando infatti del legame che ha con l’ex moglie Belen Rodriguez.

De Martino ha raccontato che secondo lui le persone vedono nel loro rapporto un amore da favola e sperano in un lieto fino perché hanno un grande amore irrisolto nella loro vita e quindi si rivedono in loro.

Questo il motivo di così tanta morbosità nei loro confronto, secondo Stefano.

Nel corso dell’intervista, Mara Venier manda in onda delle recenti immagini di Stefano e Belen insieme in aeroporto mentre si abbracciano e baciano.

Secondo la conduttrice, le foto raccontano qualcosa di più di una semplice amicizia o di un rapporto tra due ex coniugi che si rivedono solo per il bene del figlio.

La conduttrice confessa anche di essere molto affezionata a loro due e al piccolo Santiago e ha dichiarato di essersi commossa nel vedere quelle belle foto.

LEGGI ANCHE –> BARCELLONA POZZO DI GOTTO: CARNEVALE AL VIA TRA MISURE DI SICUREZZA DA RECORD

Domenica In, Stefano de Martino parla del rapporto con Belén Rodriguez: “Ecco perché l’ho scelta”

“Ho visto questo video. C’è stato un momento di scalpore  – ha risposto Stefano a Mara -ma è una non notizia per me. Io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia”, afferma De Martino.

E poi continua: “Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciarla”

Poi conclude: “e ti dico solo una cosa, può solo fare bene”.

Stefano spiega che Belen, da brava mamma, è un po’ melodrammatica quando deve lasciare il figlio, ma non si sbilancia poi così tanto sul reale stato della loro relazione sentimentale.

Attraverso una testimonianza video poi, anche Alfonso Signorini si pronuncia sulla coppia che accosta ad Al Bano e Romina.

Per il direttore potrebbero essere una coppia indissolubile e rivela che stanno lavorando per rendere il loro rapporto sempre più solido.

De Martino, dopo il video si lascia andare ad una dolce dichiarazione proprio nei confronti di Belen: “È una persona che sembra leggera, in realtá molto istintiva che non si fa molti problemi del giudizio delle persone, ed anche uno dei motivi per cui l’ho scelta“.

LEGGI ANCHE –> CRISTIANO RONALDO COME JAMES BOND: ROLLS ROYCE CON TARGA 007

Impostazioni privacy