Zaniolo, la Iena si scusa per l’intervista alla madre del calciatore

la “Iena” Nicolò Devitiis

Dopo la bufera che lo ha travolto, Nicolò Devitiis, autore dell’intervista a sfondo erotico alla madre di Nicolò Zaniolo, chiede pubblicamente scusa: ” Ho sbagliato, l’ho fatta fuori dal vaso “

Mano tesa della Iena Nicolò Devitiis al giovane talento della Roma Nicolò Zaniolo, andato su tutte le furie  per l‘intervista hot alla madre Francesca Costa. Sono, infatti, arrivate le scuse della Iena durante un’intervista radiofonica: ” Io ho 28 anni e hai ragione: viene meno ogni discorso quando insulto la madre. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato, ci sono tante cose dietro, c’è un gruppo che lavora, non è una giustificazione, ma il mettere davanti il fatto che le Iene sono così  passa in secondo piano. Più che chiedere scusa, ripeto, l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale”.

LEGGI ANCHE -> ZANIOLO, L’INTERVISTA DELLA MAMMA A LE IENE FA INFURIARE I TIFOSI

Scuse arrivate, seppure con qualche giorno di ritardo, giusto in tempo perché il clima attorno alla Iena stava incominciando a farsi pesante. Il giornalista è stato attaccato dalla curva Sud che gli ha dedicato uno striscione pesante ed eloquente, mentre sui social è stato costretto a chiudere i propri profili a causa dei troppi insulti ricevuti dai tanti utenti che non hanno gradito la sua intervista spinta. Un vero shock per la Iena che, oltre a denunciare le minacce ricevute, si professa tifoso romanista: ” Questa cosa non finisce qua, io vivo a Milano, ma sono romano e romanista, è la verità, ho sbagliato. La presunzione e la “paraculaggine” non mi contraddistinguono, io sono qui per prendere le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, sai bene tutte le minacce che mi sono arrivate ma lasciamo stare. Sono qui per chiedere scusa. Io cercherò innanzitutto di risolvere questo “.

Impostazioni privacy