Ora o mai più, Donatella Milani: “Scontro con la Rettore? In parte colpa mia”

ora o mai più donatella milani rettore scontro
Donatella Milani è stata protagonista di uno scontro con la Rettore durante l’ultima puntata di “Ora o mai più”

Donatella Milani ha ammesso le sue colpe per lo scontro con la coach Rettore durante l’ultima puntata di “Ora o mai più”.

Donatella Milani fa mea culpa. La cantante è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me e ha ammesso le proprie responsabilità nella lite con Donatella Rettore. “In parte è colpa mia, le cose non si dicono così. Ammetto di essere fumantina, la mattina dopo ho chiesto scusa”, ha dichiarato la Milani. “Ho detto parole che non penso, come che le canzoni della Rettore sono per bambini. Ho sbagliato di sicuro i modi. Quando canto le sue canzoni mi si arrotola la lingua. Forse le canzoni della Rettore le può cantare solo lei”, ha osservato la Milani

Ora o mai più: lo scontro Rettore-Milani

Negli scorsi giorni, la Milani ha duramente attaccato la Rettore, sua coach nello show di Amadeus. “Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri. Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”.

LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’: VITTORIA BELVEDERE SI RACCONTA E PARLA DELLA CRISI CON IL MARITO

 

Impostazioni privacy