LA7, Tagadà si ferma: grave lutto per la redazione di Tiziana Panella

LA7, Tagadà si ferma: grave lutto per la redazione di Tiziana Panella
Tiziana Panella, conduttrice di Tagagà, su LA7 (credits: Fanpage)

Lunedì 18 e martedì’ 19 febbraio Tagadà, il programma condotto da Tiziana Panella su LA7 non andrà in onda a causa “di un grave lutto che ha colpito la redazione”: la persona scomparsa è Antonio Scaramella, produttore esecutivo della trasmissione di La7 Tagadà

Nel primo pomeriggio di lunedì 18 febbraio, quando di consueto un telespettatore di LA7 avrebbe dovuto trovare Tiziana Panella e il suo programma di approfondimento politico e di attualità “Tagadà“, è stato trasmesso invece un film con Renato Pozzetto.

La trasmissione che occupa tradizionalmente, e da tempo, lo spazio post pranzo subito dopo il telegiornale, è stata infatti fermata per due giorni. Il programma infatti non andrà in onda sia lunedì 18 che martedì 19 febbraio, a causa di un grave lutto che ha colpito la redazione. Ad annunciarlo è l’account ufficiale del programma in un tweet: “Lunedì 18 e martedì 19 febbraio Tagadà non andrà in onda per un grave lutto che ha colpito la redazione. Tiziana Panella e la sua squadra torneranno mercoledì 20, sempre alle 14:20 su La7tv”.

La persona scomparsa, nella notte tra domenica e lunedì, è Antonio Scaramella, produttore esecutivo della trasmissione di La7 Tagadà. L’annuncio al pubblico è stato dato da Myrta Merlino, sul finale de L’Aria che tira. Scaramella, cinquantun anni – scrive TvBlog – era considerato un pilastro storico della rete. Aveva fatto parte della squadra di AhiPiroso e Omnibus. Anche Gaia Tortora l’ha ricordato con affetto.

LA7, Tagadà si ferma: grave lutto per la redazione di Tiziana Panella: condoglianze e attacchi sui social

Attraverso il tweet dell’account dunque, i telespettatori hanno dunque preso coscienza della chiusura per due giorni del programma Tagadà, condotto da Tiziana Panella su LA7.

Non sono mancati i messaggi di condoglianze e di solidarietà nei confronti delle persone che compongono il gruppo di lavoro del programma, che hanno subito, secondo quanto annunciato, un grave lutto. Tuttavia, come spesso accade sui social, non sono mancati gli utenti che hanno commentato su Twitter attaccando in maniera del tutto insensata il programma. Tagadà” è uno spazio quotidiano di approfondimento, tra storie di attualità, cronaca, costume e i loro protagonisti, in onda su La7 dal 26 ottobre 2015. Alla guida della trasmissione c’è da sempre Tiziana Panella, giornalista oramai storica di La7, parte del gruppo dal 2003. Nel corso degli anni, la Panella ha condotto “Omnibus”, programma di approfondimento di primo mattino della rete, poi “Le Vite degli altri”, racconti biografici di personaggi noti; e ancora “Coffee Break” insieme a Enrico Vaime, prima di approdare a “Tagadà”, di cui si occupa da quattro anni circa.

LEGGI ANCHE –> Lutto a Tagadà: è morto il produttore esecutivo Antonio Scaramella

Impostazioni privacy