Lutto a Tagadà: è morto il produttore esecutivo Antonio Scaramella

Myrta Merlino durante la trasmissione annuncia un grave lutto

Lunedì 18 e Martedì’ 19 Febbraio Tagadà, programma condotto da Tiziana Panella su LA7 non andrà in onda a causa “di un grave lutto che ha colpito la redazione“. La persona venuta a mancare è Antonio Scaramella, produttore esecutivo della trasmissione di La7.

L’annuncio al pubblico è stato dato da Myrta Merlino, sul finale de L’Aria che tira: “Purtroppo dobbiamo chiudere questa giornata assieme dandovi una brutta notizia. E’ stata una mattinata molto difficile, siamo andati in onda col cuore gonfio di dolore. Antonio era una delle tante persone che lavorano dietro le quinte. Ci vedete sorridenti e truccati, la tv è molto più di questo, c’è tanto che accade dietro, c’è un lavoro molto duro per mandare in onda tutti i giorni un programma”.

Questo invece è il comunicato su Facebook dello staff con il quale ha fatto sapere che Lunedì 18 e martedì 19 febbraio Tagadà non andrà in onda: “tutta la squadra dell’Aria che Tira si stringe al dolore che ha colpito la redazione di Tagadà per la perdita del collega Antonio Scaramella”. Tiziana Panella e la sua squadra torneranno mercoledì 20, sempre alle 14:20 su La7″.

Lutto a Tagadà, è morto il produttore esecutivo Antonio Scaramella: Gaia Tortora lo ricorda così.

Lutto a Tagadà, Gaia Tortora ricorda Antonio Scaramella: “per noi da ieri sono ore e giornate dolorose perché abbiamo perso un caro amico, che non era solamente un collega di lavoro, Antonio Scaramella. Antonio fa parte della nostra famiglia di Omnibus ma anche di tagadà e naturalmente di tutta la7 ed è un ragazzo eccezionale, un uomo buono che lascia Monia e la piccola Alice. Noi con la morte davvero nel cuore per qualcosa che ancora non crediamo oggi andiamo tra poche ore a dare il nostro ultimo saluto, però non sarà ultimo perché sarà sempre con noi seduto alla sua scrivania al secondo piano oppure qua fuori a fumare la sua sigaretta e lo abbracciamo forte forte. Credo di farmi interprete di tutte le persone che lavorano in questa azienda per il nostro grande Antonio Scaramella”.

LEGGI ANCHE-> LA7, Tagadà si ferma: grave lutto per la redazione di Tiziana Panella

 

Impostazioni privacy