Incidente sulla A19: muore il magistrato Giovanni Romano

incidente a19 magistrato giovanni romano
Il tragico incidente è avvenuto sull’autostrada A19, nel tratto compreso tra Palermo e Catania

Incidente sulla A19, tra Catania e Palermo all’altezza dello svincolo Tremonzelli: perde la vita il magistrato Giovanni Romano in servizio ad Enna.

Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. L’episodio è avvenuto all’altezza dello svincolo di Tremonzelli. Nello scontro ha perso la vita il conducente dell’auto travolta dal camion. Si tratta di Giovanni Romano, un magistrato in servizio nella Procura di Enna di 39 anni. Il magistrato si stava recando a Caltanissetta. Nel capoluogo nisseno era prevista la visita del vicepresidente del Csm, David Ermini. L’evento è stato immediatamente annullato dopo la notizia della tragedia. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che la monovolume sulla quale viaggiava Romano sia stata travolta e schiacciata dal rimorchio di un mezzo pesante che si è ribaltato. Il magistrato era in servizio a Enna dal novembre 2015. Romano lascia una moglie ed un figlio piccolo.

Incidente sulla A19: traffico in tilt

Secondo quanto riferito da Anas, l’incidente è avvenuto nei pressi del viadotto Fichera, nel territorio comunale di Caltavuturo, in provincia di Palermo. Nell’incidente un mezzo pesante è precipitato dal viadotto a seguito dello scontro con l’auto. Il conducente del veicolo precipitato ha riportato numerose lesioni ma non è in pericolo di vita. Il tratto dell’A19 interessato dall’incidente è rimasto temporaneamente chiuso al traffico tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per garantire la sicurezza della viabilità.

LEGGI ANCHE —> PIERO FASSINO, MINACCE CHOC SUI SOCIAL DOPO L’INCIDENTE STRADALE

Impostazioni privacy