Verissimo, Arisa: “Dopo Sanremo tanti progetti ma per amore lascerei tutto”

Arisa Sanremo Verissimo
Arisa è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 16 febbraio

Reduce dal Festival di Sanremo, Arisa si è confessata ai microfoni di Verissimo: “Per amore lascerei la mia carriera”. 

Arisa è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante lucana ha parlato a cuore aperto, rivelando dettagli molto intimi della sua vita privata e del rapporto con la sua famiglia. “I miei genitori sono bellissimi, li amo tanto. E mio padre non appare quasi mai, appare sempre mia madre. E anche io quando telefono a casa, chiedo sempre prima di mamma perché lei dice che con papà siamo come una associazione a delinquere. Allora io, per mantenere gli equilibri, chiedo prima di mamma. Ho avuto la fortuna di vivere un’infanzia super, un’infanzia bellissima. Chi ha la fortuna di nascere e crescere nel bello, lo sa anche riconoscere. Questa è una fortuna delle tante che ho avuto, perché sono cresciuta in Basilicata e nei pressi di casa mia c’è solo campagna. Una campagna fatta di estate e di sole, di neve e di inverno. Tanta cucina buona, tante coccole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con una cantante che ci regala da sempre grandi emozioni con la sua voce: #Arisa! @arisamusic

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Arisa: “A Sanremo sono stata molto male”.

Arisa ha parlato anche della sua vita sentimentale. Ha ammesso di essere attualmente impegnata in una relazione sentimentale molto importante e ha confessato che, per avere un figlio, in futuro sarebbe disposta a rinunciare anche alla sua carriera: “Il mio è un dono e sono stata molto fortunata, ma credo che i doni vadano a loro volta donati”. Infine, Arisa ha raccontato alcuni aneddoti su Sanremo e ha spiegato le ragioni del calo di voce che l’ha colpita l’ultima sera del Festival: “Sono stata molto male per tutto il Festival, l’ultimo giorno più di tutti. Mi sono vergognata, perché sono una cantante e non mi deve andare via la voce, ma avevo 39 di febbre“.

LEGGI ANCHE —> SANREMO, FOA: ” IL SISTEMA DI VOTO VA CAMBIATO “

Impostazioni privacy