Milano, sasso contro l’auto di Wanda Nara

 

Mauro Icardi e Wanda Nara (calcioline.com)

Un sasso scagliato contro l’auto di Wanda Nara, con a bordo anche i bambini, fa salire alle stelle la tensione per il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi. La moglie ed agente dell’attaccante argentino ha sporto denuncia

Sono giorni difficili per tutta la famiglia Icardi. Non bastasse la degradazione di Maurito, con conseguente decisione dell’ex capitano nerazzurro di non partire con la squadra per la trasferta di Vienna contro il Rapid per i sedicesimi di Europa League, ora a salire alla ribalta della cronaca è la moglie ed agente del calciatore argentino. Attimi di paura, infatti,  stamattina per Wanda Nara e i suoi figli. Mentre la moglie e procuratrice di Mauro Icardi era al volante in direzione autostrade, a Milano (non lontano da San Siro), un sasso ha scheggiato un finestrino della sua auto. Fortunatamente, secondo quanto trapela dall’entourage della show girl argentina, non ci sono state conseguenze, neanche per i bambini che erano a bordo dell’auto.

Milano, sasso contro l’auto di Wanda Nara. Il presunto tradimento con Brozovic

L’episodio testimonia come stia salendo la tensione intorno alla famiglia Icardi che non viene risparmiata nemmeno dal gossip: il presunto tradimento di Wanda Nara con un compagno di squadra del marito, Brozovic, subito smentito dal diretto interessato. Intanto  Wanda ha sporto denuncia per l’increscioso episodio di stamattina che alza a livelli inauditi la tensione per il difficile rinnovo contrattuale. Su questo fronte si segnala che ieri l’attaccante argentino ha avuto un confronto con Spalletti ma non con la proprietà nerazzurra. Comunque,  Wanda sui social ha dato appuntamento ai tifosi alla prossima puntata della trasmissione televisiva Tiki Taka.

LEGGI ANCHE -> L’INTER TOGLIE LA FASCIA DI CAPITANO A MAURO ICARDI: L’ANNUNCIO CON UN TWEET

Impostazioni privacy