Cinema, i film in sala nel weekend

cinema weekend film in sala
Tanti i film in uscita nel fine settimana

Week end al cinema con tante nuove pellicole. Spicca “Un’avventura” il film con i più grandi successi di Mogol e Battisti e la coppia Laura Chiatti/Michele Riondino

Weekend al cinema. Complice il freddo di febbraio, molti italiani troveranno rifugio nel calore della sale cinematografiche per trascorrere il sabato o la domenica. Ad attenderli, tanti nuovi film. Il titolo più atteso è “Un’avventura”, il film di Marco Danieli ispirato alle canzoni e alla musica di Lucio Battisti. Cambiando genere, dal 14 febbraio arriva nelle sale italiane “Alita – Angelo della battaglia”, film tratto dal graphic novel giapponese di Yukito Kishiro per la regia di Robert Rodriguez. Interpretato da Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, il film è ambientato a Iron City nel 2563.

Cinema: i film in sala nel weekend

Per gli amanti dei film drammatici, esce nelle sale “Ognuno ha diritto d’amare”. Il film ha vinto l’Orso d’oro al Festival di Berlino 2018 e parla dei problemi sentimentali e sessuali dei tre giovani protagonisti. Sempre nel fine settimana esce “La vita in un attimo”, film diretto da Dan Fogelman con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening e Antonio Banderas. Il film si compone di due parti, la prima ambientata a New York e l’altra nella campagna spagnola, e racconta la storia di quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie che ricostruisce la sua vita sentimentale durante una seduta di psicanalisi.

LEGGI ANCHE —> SHOCK NEL MONDO DEI FILM A LUCI ROSSE, NACHO VIDAL SIEROPOSITIVO

Impostazioni privacy