Netflix, i film e le serie tv di Febbraio

Netflix The Black Game reality interattivo
E’ iniziato stamattina il primo reality interattivo di Netflix

Per Netflix Febbraio vuol dire nuovi film e nuove serie tv. Diamo un’occhiata ai titoli che verranno inseriti questo mese

Netflix è una piattaforma che vanta più di 139 milioni di iscritti. La piattaforma ogni mese aggiorna i suoi contenuti per offrire al cliente un servizio ad hoc. Come sempre, lo spettatore è ansioso di sapere ciò che potrà vedersi. Partendo dalle serie TV si potrà vedere la seconda stagione di “Suburra”, “Russian Doll” e “The Umbrella Academy”. Questi, attualmente, sono forse i titoli più attesi ma si potranno guardare anche “Nightflyers”, la seconda stagione di “Border Town”, “Dirtu Jhon” e la settima stagione di “Suits”. Per gli appassionati di cucina, invece,torna “Chef’sTable” con la sesta stagione. Per quanto riguarda “Nightflyers”, si tratta di una serie di fantascienza tratta da un racconto del 1980 di George R. R. Martin, famoso soprattutto per “Game of Thrones”. La Nightflyers è una navicella e la serie parla di “una spedizione ai limiti estremi del sistema solare sperando di incontrare forme di vita aliena”.

Netflix, i film inseriti questo mese

Netflix accontenta davvero tutti, non a caso è la piattaforma attualmente più seguita. Oltre alle serie tv chiaramente ci sono anche tanti film. Questo mese Netflix ha puntato molto sui classici, troviamo infatti “Shining”, “Franknstein di Mery Shelly”, “Richie Rich”, “Full Metal Jacket”, “Magnolia” e “Billy Elliot”. Invece, di film usciti recentemente troviamo anzitutto “Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar” e poi “Life-Non oltrepassare il limite”. Tra i tanti titoli sarà possibile vedere anche: “Smetto quando voglio: Masterclass”, “American Sniper”, “Vi presento Joe Black”, “Beata Ignoranza”, “Vi presento Joe Black” e “Non è romantico”.

Impostazioni privacy