Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: l’annuncio del matrimonio

Chris Pratt (Gage Skidmore, Wikipedia)

Matrimonio in vista per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger. Ad annunciarlo è lo stesso attore, star di “I guardiani della galassia” e “Jurassic World”, su Instagram

Chris PrattKatherine Schwarzenegger si uniranno in matrimonio.

A darne l’annuncio è lo stesso attore su Instagram: “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto !” Emozionato di sposarti. Orgoglioso di vivere nella fede con te. Andiamo”.

L’attore e star di “I guardiani della galassia”, “Avenger” e “Jurassic World” annuncia quindi le proprie nozze con Katherine Schwarzenegger.

Quest’ultima, primogenita di Arnold Schwarzenegger e Maria Schriver, non ha seguito le orme del padre; al cinema ha preferito la scrittura.

Grande appassionata di animali e impegnata ad aiutare gli adolescenti ad avere un corretto rapporto con la propria immagine, Katherine ha scritto alcuni libri.

Il ricavato dell’ultimo delle sue opere, lo scritto che racconta il suo rapporto con Maverick, il cane che ha adottato, è destinato alla causa degli animali abbandonati.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: per l’attore è il secondo matrimonio

Per Chris Pratt, il matrimonio con Katherine Schwarzenegger è il secondo.

Infatti, l’attore è stato precedentemente sposato 9 anni con Anna Farris, con cui ha anche un figlio, Jack.

In seguito al divorzio avvenuto nel 2017, i due attori hanno deciso di vivere vicino per poter meglio seguire il figlio, e pare siano comunque in buoni rapporti.

Anche l’ex di Pratt ha svoltato, dopo aver incontrato Michael Barrett.

L’annuncio del matrimonio tra Chris e Katherine arriva dopo poco: i due infatti sono impegnati nella relazione da circa un anno.

In questo 2019, l’attore Chris Pratt sarà nuovamente al cinema come doppiatore in The Lego Movie 2: Una nuova avventura.

Sarà invece tra i protagonisti in The Kid e Onward, in attesa di girare Jurassic World 3, Guardiani della Galassia 3 e Cowboy Ninja Viking.

LEGGI ANCHE –> GOSSIP, LAVEZZI: CI SAREBBE UN FLIRT TRA L’EX NAPOLI E BELEN RODRIGUEZ

https://www.instagram.com/p/Bsmy0gUFIt7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy