Schumacher, 50 anni: festeggia a Maiorca con la famiglia

Michael Schumacher Compleanno Maiorca
Michael Schumacher nel 2005 [Autore: Chris J. Moffett; https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5/deed.it]
Il pilota Michael Schumacher ha trascorso il suo 50esimo compleanno nella villa di famiglia, a Maiorca. A riferirlo è il quotidiano tedesco ‘Bild’

 

Stando a quanto riporta il quotidiano tedesco ‘Bild‘, Michael Schumacher avrebbe spento le sue 50 candeline a Maiorca, insieme alla famiglia, nella loro villa spagnola. La notizia, a sua volte, è estrapolata dal rotocalco ‘Bunte‘. C’è grande curiosità in tutto il mondo circa le condizioni di salute del pilota, su cui, a 5 anni dall’incidente sciistico, vige ancora grande riservatezza. Oggi si ha notizia di uno Schumacher approdato alle Baleari prima di Natale, con l’elicottero della compagnia svizzera He’li-Alpes. Trattenutosi a Maiorca anche per il suo compleanno, il pilota avrebbe trascorso il tempo prendendo il sole al riparo di una tenda. Non si sono mai separati da lui la famiglia, le guardie del corpo e il personale che lo assiste. La villa che ha ospitato i festeggiamenti in terra iberica è un acquisto della moglie Corinna, per circa 30 milioni di euro.

Compleanno a Maiorca per Schumacher: le sue condizioni

Ha festeggiato il suo 50esimo compleanno a Maiorca Michael Schumacher: lo comunica ‘Bild‘, un quotidiano tedesco. Dopo la notizia dello scorso dicembre, secondo la quale Schumacher stava meglio e non era più costretto a letto, poco altro si è saputo sulle sue condizioni di salute. L’ultimo messaggio della moglie Corinna a ‘Bild’ è datato al 3 gennaio, giorno in cui il pilota si accingeva a festeggiare il suo compleanno. “Siamo lieti di ringraziarvi di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi. State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy”, queste le sue parole.

Impostazioni privacy