Maxitamponamento a Villesse: morto un camionista

Tir Villesse Maxitamponamento
Tir

Un maxitamponamento in autostrada, all’uscita di Villesse, verso Venezia, ha coinvolto 4 tir. Nello scontro è morto un camionista

 

Questa mattina 4 tir sono rimasti coinvolti in un maxitamponamento in autostrada in prossimità dell’uscita di Villesse, in direzione Venezia. Uno dei conducenti, un camionista, ha perso la vita. Il punto esatto dello scontro è il bivio tra la A4 e la A34, che corrisponde allo svincolo tra Villesse e Palmanova, in Friuli Venezia Giulia. Proprio lì 4 tir si sono scontrati in un incidente molto grave, che è costato la vita a un camionista alla guida di uno dei veicoli, mentre un altro conducente è rimasto ferito. Nel frattempo le operazioni di recupero hanno richiesto la temporanea chiusura del tratto autostradale da Villesse a Palmanova.

Maxitamponamento a Villesse: le operazioni

Proseguono le operazioni dopo il maxitamponamento che si è verificato questa mattina a Villesse, in autostrada, in cui si sono scontrati 4 tir e un camionista è venuto a mancare. Sul posto è intervenuto il personale di Autovie Venete, per effettuare gli opportuni rilievi. Durante le operazioni, particolare impegno ha richiesto il recupero del carico di truciolato versato sull’asfalto da uno dei mezzi di trasporto coinvolti nel maxitamponamento. Chiuso il tratto autostradale, l’uscita obbligatoria per il traffico diretto a Venezia è quella di Villesse. Tuttavia, l’uscita consigliata è quella di Redipuglia, perché precede una lunghissima coda. Ulteriori rallentamenti si rintracciano anche tra Villesse e Palmanova e tra Udine Sud e Palmanova.

LEGGI ANCHE —> Classifica delle città più vivibili per “Il Sole 24 Ore”: Milano prima, Udine cala

Impostazioni privacy