cagliari auto investe uccide donna
L’impatto è stato così violento da causare ingenti danni anche alla carrozzeria dell’auto

Terribile incidente a Cagliari, in zona largo Gennari: un auto travolge e uccide una donna mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi.

Una donna di 47 anni è stata investita e uccisa da un auto a Cagliari. Le generalità della vittima non sono ancora note. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata in zona Largo Gennari, in piazza Padre Pio, vicino alla fermata per la metropolitana di superficie. Da tempo, gli abitanti lamentano la pericolosità della zona e denunciano un preoccupante incremento degli incidenti stradali. Alta velocità e distrazione dei conducenti sono le cause più frequenti degli incidenti. Un ulteriore elemento di pericolo è costituito dall’incuria della pavimentazione e della segnaletica stradale. Sarebbero proprio questi gli elementi all’origine dell’incidente che è costato la vita ad una donna di 47 anni.

Donna investita a Cagliari: la dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, la donna stava attraversando la strada quando una Smart l’ha travolta. A causa del violento impatto, la donna è stata scaraventata ad alcuni metri di distanza, finendo sull’asfalto all’inizio di Via De Lellis. L’impatto è stato tanto violento da causare ingenti danni anche alla carrozzeria dell’autovettura. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia municipale e il 118. I medici hanno tentato a lungo di rianimare la vittima ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile. In queste ore, la polizia municipale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE —> MAXITAMPONAMENTO A VILLESSE: MORTO UN CAMIONISTA

Facebook Comments