Cagliari, auto pirata travolge e uccide donna di 47 anni

cagliari auto investe uccide donna
L’impatto è stato così violento da causare ingenti danni anche alla carrozzeria dell’auto

Terribile incidente a Cagliari, in zona largo Gennari: un auto travolge e uccide una donna mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi.

Incidente mortale a Cagliari. Una donna di 47 anni è stata investita e uccisa da un auto in zona Largo Gennari, in piazza Padre Pio. Da tempo, gli abitanti lamentano la pericolosità della zona e denunciano un preoccupante incremento degli incidenti stradali. Sempre più di frequente a causare gli incidenti sono l’alta velocità, la distrazione degli automobiliati e il cattivo stato della pavimentazione e della segnaletica stradale. Sarebbero proprio questi gli elementi all’origine dell’incidente che è costato la vita ad una donna di 47 anni.

Donna investita a Cagliari: la dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la donna stava attraversando la strada quando una Smart l’ha travolta. La violenza dell’impatto è stata tale che la donna è stata scaraventata ad alcuni metri di distanza. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia municipale e gli uomini del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima. Purtroppo lo sforzo dei soccorritori è stato vano: la donna è morta sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto.

LEGGI ANCHE —> MAXITAMPONAMENTO A VILLESSE: MORTO UN CAMIONISTA

Impostazioni privacy