Sampdoria, Ferrero pronto a vendere: spunta ipotesi Vialli presidente

Gianluca Vialli ha indossato la maglia della Sampdoria dal 1984 al 1992

Il presidente Ferrero sarebbe intenzionato a vendere la Sampdoria ad un fondo americano guidato dall’ex attaccante doriano Gianluca Vialli.

L’avventura di Massimo Ferrero alla guida della Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda. Stando a quanto riporta La Repubblica, infatti, l’attuale patron blucerchiato starebbe trattando la cessione del 100% delle quote del club per circa 100 milioni di euro. A prendere il posto del “Viperetta” dovrebbe essere un fondo americano per il quale sta svolgendo un ruolo da mediatore Gianluca Vialli. L’ex idolo dei tifosi doriani, una volta concluso il trasferimento, dovrebbe ottenere un posto in società e si vocifera che potrebbe addirittura ricoprire la carica di presidente.

Ferrero: “La Samp è un gioiello, non è in vendita”

A poche ore dalla diffusione di questi rumors, il presidente Ferrero ha smentito seccamente ogni ipotesi di cessione della Sampdoria. “Ho letto anche io stamattina, ma la Samp non è in vendita, non a quelle cifre. E’ solo gente che vuole farsi pubblicità. Questo è un gioiello, tanto più che abbiamo preso anche lo stadio. Mercoledì mi farò un selfie a Milano perché cosi vedrete che non sono andato a nessuna parte. E comunque quando si vuol comprare una squadra lo si fa in silenzio. Niente chiacchiere, come ho fatto io quando ho preso la Sampdoria e non l’ha saputo nessuno fino al momento dell’annuncio”.

LEGGI ANCHE —> MILAN VALUTA IL FUTURO DI PLIZZARRI: PIACE A PARMA E SAMPDORIA

Impostazioni privacy