Firenze Rocks: Eddie Wedder in concerto il 15 giugno

eddie wedder firenze rocks
Eddie Wedder salirà sul palco di Firenze il 15 giugno

Il leader dei Pearl Jam Eddie Wedder si esibirà sul palco della Visarno Arena sabato 15 giugno in occasione del festival Firenze Rocks.

Eddie Vedder torna a Firenze. Sabato 15 giugno il leader dei Pearl Jam si esibirà alla Visarno Arena durante il Firenze Rocks. Proprio durante la kermesse fiorentina, Vedder due anni fa ha infranto il record per maggior numero di spettatori paganti per un suo concerto da solita: 45.000 biglietti furono nel 2017. Ad aprire lo show del 15 giugno Glen Hansard, il cantante irlandese che sta per lanciare il suo nuovo album “This wild willing”. La compilation uscirà il prossimo 12 aprile.

Firenze, come acquistare i biglietti per Eddie Wedder

Il calendario di quest’anno del festival Firenze Rocks è particolarmente ricco.  Sul palco fiorentino saliranno infatti artisti di fama internazionale come Ed Sheeran (il 14 giugno), i Tool (13 giugno) e i The Cure (16 giugno). I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dalle ore 11 di lunedì 4 febbraio tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks. La vendita generale partirà invece alle ore 12 di martedì 5 febbraio su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati: i prezzi dei biglietti non sono stati ancora  noti.

LEGGI ANCHE —> THE WHO, ANNUNCIANO UNA DATA CON EDDIE VEDDER DEI PEARL JAM

Impostazioni privacy