Vieni da Me, Caterina Balivo a Flavia Vento: “Vogliamo litigare?”

Vieni da Me, Caterina Balivo a Flavia Vento: “Vogliamo litigare?”
Flavia Vento (foto da: Facebook)

Ospite nello studio di ‘Vieni da Me’, il programma condotto da Caterina Balivo, Flavia Vento ripercorre la propria carriera e svela un retroscena su ‘L’Isola dei Famosi’

Ospite del programma ‘Vieni da Me’ condotto da Caterina Balivo, dopo il precedente invito ad ottobre, Flavia Vento ha ripercorso e condiviso la propria carriera con i telespettatori.

Come ben sapranno i fan del reality show ‘L’isola dei Famosi‘, condotto da Alessia Marcuzzi da cinque anni a questa parte, la Vento ha sempre avuto una parola per ognuno dei suoi compagni di viaggio.

I litigi con Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Aida Yespica e Belen Rodriguez sono passati alla storia.

In molti non hanno mai escluso che proprio le discussioni siano parte integrante del meccanismo dell’Isola.

Ad un tratto Caterina Balivo, prima di salutare la sua ospite e passare all’intervista a Il Volo in collegamento dall’esterno del Teatro Ariston di Sanremo, le ha rivolto una domanda ironica dicendo: “Vogliamo litigare anche noi?”

LEGGI ANCHE –> EMILIANO SALA: SUI SOCIAL IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

Vieni da Me, Flavia Vento ospite di Caterina Balivo: dallo sfogo su Teo Mammucari alla conferma della castità

Durante il racconto fatto a Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, Flavia Vento è anche tornata sulla partecipazione al programma ‘Libero’ di Teo Mammucari.

In quel caso la Vento aveva il ruolo di valletta sotto il tavolo. Già quale mese la showgirl affermò di esser stata lanciata dalla trasmissione come ‘scema’.

Ed è proprio l’immagine, l’oggetto della contestazione: Flavia era una modella che sfilava a New York, secondo la showgirl gli autori avrebbero potuto esaltarla e non metterla in un gabbiotto trasparente sotto un tavolo. Tuttavia, ha poi affermato, nei confronti di Mammucari: “Io ti voglio bene, sei un bravissimo conduttore”.

Inoltre Flavia ha parlato della sua castità, confermando ancora l’astensione da ogni rapporto intimo che va avanti da circa tre anni.

Non si tratta di una scelta religiosa anche se la fede della showgirl è palpabile, ma dalla voglia di andare oltre e cercare l’amore vero. Come ha raccontato più volte, questa scelta è dettata da una ricerca interiore e di tipo sentimentale.

LEGGI ANCHE –> THEREAU A LUCI ROSSE: IL VIDEO HARD DELL’ATTACCANTE FA IMPAZZIRE I SOCIAL

Impostazioni privacy