Sanremo 2019, stasera Irama con Noemi e Caterina Guzzanti

Sanremo 2019, stasera Irama con Noemi e Caterina Guzzanti
Irama (foto da: Facebook)

Stasera 8 febbraio, alla quarta serata del Festival di Sanremo, Irama duetterà con due donne d’eccezione, ossia Noemi e Caterina Guzzanti

Il quarto appuntamento della 69esima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena stasera, sempre su Rai 1, e vedrà, tra le altre, l’esibizione di Irama supportato da Noemi e Caterina Guzzanti.

Stasera i 24 artisti in gara duetterano sul palco dell’Ariston con numerosi ospiti del mondo della musica e non, e sicuramente sarà una serata molto vivace ed intensa.

Irama, in gara ufficialmente con il suo inedito “La ragazza col cuore di latta” duetterà con due personaggi femminili tra loro diversi, ma caratterizzati entrambi da vivacissime personalità.

Le due “compagne di viaggio” accompagneranno Irama nel suo brano in gara, regalandoci di certo un’esibizione fuori dalle righe e diversa da tutte le altre.

Il brano di Irama, uno tra i favoriti di questo Festival, ha emozionato la kermesse e ha già regalato un momento di grande interpretazione, conquistando una larga parte di pubblico.

LEGGI ANCHE –> BIANCA ATZEI, COCCOLE CON EMANUELE BERARDI FIGLIO DI BARBARA D’URSO

Sanremo 2019, stasera Irama con Noemi e Caterina Guzzanti: “La ragazza col cuore di latta”

Come detto quindi, Irama si esibirà a Sanremo, sul palco dell’Ariston, con il brano “La ragazza col cuore di latta”, insieme a Noemi e Caterina Guzzanti.

Noemi torna a Sanremo dopo un’assenza durata poco più di un anno, quando durante la 68esima edizione presentò in gara il brano “Non smettere mai di cercarmi”.

Ora in veste di ospite, si esibirà assieme al giovane cantante e alla Guzzanti.

Noemi ha una particolare familiarità con il Festival avendo preso parte a numerose edizioni che le hanno portato quasi sempre fortuna, in virtù del grande successo dei suoi brani nel periodo successivo alla kermesse.

La medesima familiarità con l’Ariston che di certo non ha ancora Caterina Guzzanti, una delle attrici comiche più esilaranti e geniali della scena italiana, che senza dubbio darà il suo simpatico contributo all’esibizione con Irama.

LEGGI ANCHE –> SANDRA MILO, L’ATTRICE PARLA DELL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO

 

Impostazioni privacy