Modena, trovato cadavere dentro un auto bruciata

modena cadavere bruciato auto
A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere in borghese

Un carabiniere in borghese ha rinvenuto questa mattina un cadavere all’interno di un auto bruciata nei pressi dell’inceneritore di Modena.

Giallo a Modena. Un cadavere carbonizzato è stato trovato questa mattina in un’auto nei pressi dell’inceneritore di Modena, in via Cavazza. A fare la macabra scoperta è stato un carabiniere in borghese. L’uomo si trovava nei paraggi ed ha notato un automobile Nissan che emetteva fumo. Immediatamente, si è avvicinato all’abitacolo ed ha constatato la presenza di un corpo all’interno dell’abitacolo. Il cadavere era posizionato sul sedile posteriore lato guidatore. L’autore della macabra scoperta ha subito contattato le Forze dell’ordine per segnalare il ritrovamento. Sul posto, sono giunti gli uomini della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della caserma di Modena.

 

Modena: è giallo sul cadavere carbonizzato

Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente attivato tutte le procedure del caso. La macchina investigativa è in queste ore all’opera per risalire all’identità del cadavere ed accertare la dinamica dell’accaduto. Al momento, gli inquirenti escludono nessuna ipotesi: dalle prime notizie potrebbe trattarsi del corpo di una donna.

LEGGI ANCHE —> VERCELLI, DA FUOCO ALL’AUTO CON ALL’INTERNO L’EX FIDANZATA

Impostazioni privacy