Vercelli, da fuoco all’auto con all’interno l’ex fidanzata

Picchiato e derubato 24enne fuori una discoteca
Carabinieri

A Vercelli, in provincia di Torino, un uomo da fuoco ad un auto con all’interno la sua ex ragazza. I due poco tempo fa avevano litigato

Ha dato fuoco all’auto dell’ex fidanzata con la donna all’interno dell’abitacolo. L’ha aspettata nel parcheggio di un centro commerciale di Vercelli. In quel posto, l’uomo ha compiuto la terribile azione alle 10:00 di questa mattina. La ragazza, che stava andando al lavoro proprio nel centro commerciale, è stata soccorsa dal 118 e trasportata prima all’ospedale di Vercelli poi i medici hanno deciso di trasferirla al Cto di Torino. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri – che indagano sul fatto – tutto sarebbe successo in seguito a un litigio tra i due. Prima di dare fuoco alla vettura, l’uomo avrebbe speronato l’auto sul quale viaggiava la vittima. I due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato l’ex per minacce.

Vercelli, le operazioni dei vigili del fuoco

L’uomo dopo aver compiuto la terrificante azione si è costituito direttamente ai Carabinieri. Attualmente le autorità stanno indagando sull’ accaduto. L’auto in fiamme è stata spenta dai vigili del fuoco di Vercelli che sono ancora sul posto per mettere in sicurezza l’area. Prima di incendiare l’auto l’uomo, secondo una prima ricostruzione, l’aveva speronata. La donna si stava recando a lavoro al centro commerciale adesso è ricoverata in gravi condizioni.

Impostazioni privacy