Super Bowl: Tom Brady festeggia con Giselle, ex di Leonardo DiCaprio

Super Bowl: Tom Brady festeggia con Giselle, ex di Leonardo DiCaprio
Giselle Bündchen e Tom Brady, Super Bowl (foto da: Instagram)

Tom Brady entra nella storia dopo aver vinto, con i New England Patriots, il Super bowl: quarterback più titolato di sempre e festeggiamenti con la moglie, Giselle Bündchen, ex di Leonardo DiCaprio

Tom Brady entra nella storia vincendo, insieme ai compagni degli New England Patriots, il sesto Super Bowl: il quarterback – più titolato di tutti – ha festeggiato con la moglie Giselle, ex di Leonardo DiCaprio.

Nella avvincente finale di campionato di football NFL infatti, i New England Patriots hanno  battuto i Los Angeles Rams per 13-3.

Le apparizioni di Giselle Bündchen tra il pubblico, da sempre identificata come l’ex di DiCaprio, hanno quasi eclissato la presenza in campo del quarterback più pagato della Nfl.

Tom, a 41 anni, diventa il quarterback più titolato proprio come la sua squadra, la più vincente della storia americana, assieme ai Pittsburgh Steelers.

“Sembrava di giocare in casa, con questi tifosi: è per emozioni così che non mi sono fermato” ha dichiarato Brady, archiviando la sconfitta nel Super Bowl precedente contro Philadelphia.

LEGGI ANCHE –>SUPER BOWL, LE CRITICHE AI MAROON 5: “LO SHOW PIÙ BRUTTO DI SEMPRE”

Super Bowl: Tom Brady festeggia con Giselle, ex di Leonardo DiCaprio. A tifare per lui, la famiglia al completo

Durante la finale di Super Bowl tra i Patriots e Los Angeles Rams, Tom Brady aveva dei tifosi speciali che lo hanno accompagno nel corso della notte dei record.

A tifare per lui, infatti, c’era la sua famiglia al completo.

Accanto alla moglie Gisele, con la quale, a fine febbraio, festeggia i dieci anni di matrimonio, c’erano infatti i figli Vivian Lake, 4 anni, Benjamin Rein, 9 e John, di quasi 11 anni.

L’energia e il viso trionfante della piccola Vivian mentre solleva il trofeo insieme al suo papà, in particolare, sono senza dubbio uno dei momenti più fotografati dell’intera serata. Se fino a qualche anno fa era Gisele ad essere considerata la cheerleader più sfegatata di Tom Brady, in famiglia, ora c’è qualcuno pronto a surclassarla.

LEGGI ANCHE –> XBOX, “WE ALL WIN”: IL TOCCANTE SPOT MICROSOFT DEL SUPER BOWL 2019

https://www.instagram.com/p/Btd1I-HAoP0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy