Cosa vedere lunedì 4 febbraio in tv? Ecco cosa riserva la programmazione in prima serata delle maggiori reti televisive
Ecco cosa vedere stasera, lunedì 4 febbraio, in tv: la programmazione della prima serata delle maggiori reti televisive.
Su Rai 1 è fissato per le 21.25 il consueto appuntamento con “La Compagnia del Cigno”, la fiction di Ivan Cotroneo con gli episodi “Un padre” e “Il nostro futuro”. La prima serata di Rai 2 è, invece, dedicata a Roberto Benigni: “C’è Benigni” è l’episodio del format che omaggia i grandi della televisione italiana, firmato Carlo Freccero. Rai 3 trasmetterà “Poveri noi”, l’episodio di oggi di “Presa diretta”: Maurizio Landini, neo eletto segretario generale della Cgil, sarà ospite dello studio di Riccardo Iacona. Su Rai 4 andrà in onda, poi “Bushwick”, il film d’azione/avventura diretto da Cary Murnion e Jonathan Milott. Su Canale 5, invece, è atteso il nuovo episodio di “Adrian”, la serie animata di Adriano Celentano che ha scatenato diverse polemiche. Ancora film per Italia 1, che manderà in onda la primaparte di “Scappa – Get out”, il thriller/horror con sfumature satiriche diretto da Jordan Peele.
Ecco cosa riserva la programmazione televisiva della prima serata delle maggiori reti.
Su Canale 20 Mediaset si potrà vedere “Man of Tai Chi”, il film diretto e interpretato da Keanu Reeves. Rete 4, invece, offrirà la visione, alle 21:25, di “Quarta Repubblica”, il talk show che si avvale della conduzione di Nicola Porro. Su Paramount Channel andrà in onda alle 21:10 “The November man”, su TV8 “Golden eye” e su NOVE “Pizza Hero – La sfida dei forni”.