Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Milano centrale

brumotti aggredito Milano
L’inviato di Striscia Vittorio Brumotti è stato aggredito durante le riprese di un reportage sullo spaccio a Milano

L’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito alla stazione centrale di Milano. Brumotti era lì per denunciare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Insulti, minacce e qualche spintone per Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia. Teatro dell’aggressione è stata piazza Duca d’Aosta, in zona Stazione Centrale a Milano. L’inviato di Antonio Ricci era in zona per documentare il degrado della piazza, da tempo teatro di spaccio di sostanza stupefacenti. Alcuni pusher non hanno preso bene la presenza delle telecamere ed hanno tentato di allontanare Brumotti e la sua troupe. Per farlo desistere, hanno tentato di farlo cadere dalla bicicletta, minacciando la troupe con una pistola teaser e intimando agli operatori di non tornare più in zona.

Brumotti aggredito a Milano: “Se torni domani sei morto”

Non è la prima volta che gli inviati di Striscia vengono aggrediti durante le riprese dei loro servizi. Il caso più recente risale ad appena dieci giorni: ad Eboli, un uomo accusato di avvelenare gatti ha aggredito Edoardo Stoppa. Lo stesso Brumotti è già stato vittima di diverse aggressioni proprio a Milano: lo scorso gennaio, in zona stazione Centrale, e l’anno precedente, alle Colonne, altro luogo “a rischio” per lo spaccio di droga, il ciclista acrobatico ha ricevuto minacce, spintoni e qualche colpo al volto.

 

LEGGI ANCHE —> TAPIRO D’ORO PER LORELLA CUCCARINI DOPO LA LITE SOCIAL CON HEATHER PARISI

 

Impostazioni privacy