Vieni da Me, Gloria Guida: “Il mio amore con Johnny Dorelli”

vieni da me gloria guida Johnny dorelli
L’attrice Gloria Guida è l’ospite della puntata di Vieni da Me del 1 febbraio

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Gloria Guida ha raccontato dell’amore con il cantante Johnny Dorelli: “Il mio primo bacio”. 

L’ospite di oggi di Caterina Balivo è Gloria Guida. L’attrice, protagonista di molte commedie all’italiana degli anni ’90, ha parlato davanti al pubblico di di Vieni da Me. “Non mi sono mai sentita bella, mi sentivo normale, una ragazza come tutte. Quando ho fatto il primo film, La Ragazzina, ancora non avevo compiuto 18 anni e venne mio padre perché non potevo stare sola sul set. Poi durante il film sono diventata maggiorenne e ho iniziato a fare le mie famigerate docce. Le docce facevano parte di quel tipo di film, erano una tappa fissa”.

Gloria Guida: “Il mio amore con Johnny Dorelli”

Gloria Guida ha parlato anche del suo rapporto con Johnny Dorelli. L’amore è scoccato sul set di “Accendiamo la lampada” nel 1979. “Gli ho dato io il primo bacio durante quello spettacolo e quest’anno festeggiamo 40 anni d’amore. Una vita insieme. Quando è nata nostra figlia ho deciso di dedicarmi totalmente a lei perchè non volevo delegare a nessuno e volevo crescerla ed educarla personalmente, l’ho fatto anche perchè in quel periodo Johnny era sempre in giro per lavoro e quindi scelsi la famiglia, ma Johnny non mi ha mai chiesto di lasciare il lavoro”, ha detto Gloria Guida.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, GIANMARCO TOGNAZZI SI COMMUOVE RICORDANDO IL PAPÀ UGO

Impostazioni privacy