Vieni da Me, Nicole Grimaudo: “Non rimpiango nulla”

vieni da me nicole grimaudo
Nicole Grimaudo si è confessata ai microfoni di Vieni da Me

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, Nicole Grimaudo ha parlato della sua vita privata: “Sono fortunata, non rimpiango nulla”.

Nicole Grimaudo è l’ospite di ‘Vieni da me’, il talk show condotto da Caterina Balivo. L’ex showgirl di Non è la Rai ha raccontato gli esordi della sua carriera: “Sono fortunata, non rimpiango nulla. Ogni scelta fatta è stata amata, voluta, coccolata e tutelata. Più cresco e più rafforzo il legame con la mia terra. Quando sono partita dalla Sicilia c’era la novità delle città e dei luoghi che visitavo. Adesso le radici diventano sempre e comunque più importanti anche perché il tanto andare in giro ti riporta naturalmente a casa. L’unico luogo in cui mi sento realmente protetta, davvero me stessa e anche un po figlia”.

Nicole Grimaudo: l’impegno sociale dell’attrice

L’attrice è anche impegnata nel sociale come testimonial dell’organizzazione UNHCR che opera per promuovere l’istruzione delle bimbe rifugiate. Negli ultimi mesi, la Grimaudo ha portato avanti una campagna per sensibilizzare sul fatto che, nel mondo, ci sono più di 4 milioni di bambine che, a causa di guerre o conflitti etnici, non possono andare a scuola. “Ognuna di queste bambine ha un solo sogno, quello di ottenere l’istruzione ed evitare gli abusi o di diventare una delle tante spose-bambine. La scuola non è un lusso, è un bene primario”.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, PAMELA PRATI PARLA DELLA MADRE: “LEI ERA ED È TUTTO PER ME

Impostazioni privacy