Masterchef Italia 8: stasera in onda la terza puntata

masterchef italia 8 terza puntata
La terza puntata di Masterchef Italia 8 andrà in onda stasera alle 21.15

Ritorna stasera l’appuntamento con il cooking show più seguito al mondo. Masterchef Italia 8: le anticipazioni della terza puntata.

Stasera torna Masterchef. Giovedì 31 gennaio, in prima serata, andrà in onda la terza puntata di Masterchef Italia 8. L’appuntamento è alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311. Le prime due puntate dell’ottava edizione di Masterchef Italia hanno mostrato i casting durante i quali gli aspiranti concorrenti hanno dovuto lottare per conquistare l’ambitissimo grembiule. Alla fine, sono stati 20 gli chef che hanno ottenuto un posto nel cooking show più amato e seguito d’Italia.

Masterchef Italia 8: le anticipazioni della terza puntata

La terza puntata seguirà il classico copione dello show. Si parte dalla Mystery Box, la prove nella quale i 20 concorrenti dovranno un piatto partendo esclusivamente da ingredienti bianchi come baccalà, funghi champignon e cime di cavolfiore. Si passa poi all’Invention Test e ad una spettacolare prova esterna nella quale i concorrenti di Masterchef raggiungeranno l’Aeroporto militare di Pisa. Gli aspiranti chef dovranno preparare un intero menu composto da primo, secondo e dolce per 100 aviatori della 46esima Brigata aerea. Al termine di questa prova, ci sarà il Pressure Test per i peggiori in gara.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, NICOLE GRIMAUDO: “NON RIMPIANGO NULLA”

 

 

Impostazioni privacy