Dalla corte d’Inghilterra circolano sempre più voci di un possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle dopo appena nove mesi di matrimonio.
Aria di crisi a Buckingham Palace. E non è solo la Brexit a preoccupare gli Inglesi. Il principe Harry di Sussex e la moglie Meghan Markle sarebbero infatti ad un passo dal divorzio. L’americano “Globe magazine” e la rivista “361 Magazine” hanno lanciato il gossip. I due tabloid riconducono la crisi della “coppia reale” all’astio che la regine nutre nei confronti della nuora. Elisabetta II sarebbe infuriata per i comportamenti poco ortodossi di Meghan. Addirittura, i regali della famiglia reale avrebbero già predisposto un accordo di divorzio da 37 milioni di dollari da firmare entro la fine di aprile.
La versione dei tabloid inglesi non trova però conferma nel comportamento in pubblico della della coppia reale. In tutti i recenti impegni ufficiali, Harry e Meghan sono apparsi felici e uniti. Di recente, inoltre, il Harry ha parlato pubblicamente dell’amore che nutre per la moglie: “Sto per diventare padre e sono perfettamente consapevole della necessità di rendere questo mondo più resiliente e i suoi abitanti più responsabili per la prossima generazione”. A giudicare da queste parole, dunque, non sembra che su Buckhingam Palace soffi aria di crisi.
LEGGI ANCHE —> INGHILTERRA, IL NUOVO VOLTO DELLE 50 STERLINE: IN CORSA HAWKING E TATCHER