Harry e Meghan: aria di crisi alla corte d’Inghilterra

Harry Meghan inghilterra
Da Buckingham Palace filtrano voci di un imminente divorzio tra Harry e Meghan

Dalla corte d’Inghilterra circolano sempre più voci di un possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle dopo appena nove mesi di matrimonio.

Aria di crisi a Buckingham Palace.  E non è solo la Brexit a preoccupare gli Inglesi. Il principe Harry di Sussex e la moglie Meghan Markle sarebbero infatti ad un passo dal divorzio. L’americano “Globe magazine” e la rivista “361 Magazine” hanno lanciato il gossip. I due tabloid riconducono la crisi della “coppia reale” all’astio che la regine nutre nei confronti della nuora. Elisabetta II sarebbe infuriata per i comportamenti poco ortodossi di Meghan.  Addirittura, i regali della famiglia reale avrebbero già predisposto un accordo di divorzio da 37 milioni di dollari da firmare entro la fine di aprile.

Harry e Meghan: possibile divorzio?

La versione dei tabloid inglesi non trova però conferma nel comportamento in pubblico della della coppia reale. In tutti i recenti impegni ufficiali, Harry e Meghan sono apparsi felici e uniti. Di recente, inoltre, il Harry ha parlato pubblicamente dell’amore che nutre per la moglie: “Sto per diventare padre e sono perfettamente consapevole della necessità di rendere questo mondo più resiliente e i suoi abitanti più responsabili per la prossima generazione”. A giudicare da queste parole, dunque, non sembra che su Buckhingam Palace soffi aria di crisi.

LEGGI ANCHE —> INGHILTERRA, IL NUOVO VOLTO DELLE 50 STERLINE: IN CORSA HAWKING E TATCHER

Impostazioni privacy