Milan-Napoli, Ancelotti: “Allan non convocato, ma resta”

milan napoli ancelotti allan
Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. E ha rassicurato: “Allan rimarrà qui”.

Carlo Ancelotti rassicura i tifosi del Napoli: Allan resterà al Napoli. Il centrocampista brasiliano è da tempo nel mirino del Paris Saint Germain ed in settimana il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta ufficiale da Parigi. Il destino del centrocampista brasiliano è stato al centro della conferenza stampa tenuta oggi da Carlo Ancelotti. “Io so che Allan rimarrà qui, è un giocatore importante per noi. Non c’era la necessità di cederlo, c’è stata la volontà del PSG di acquisire un giocatore importante ma evidentemente le condizioni non sono state soddisfatte e quindi non cambia nulla. Il presidente parte sempre con l’intenzione di tenere i giocatori, non venderli. È molto fermo nelle sue idee”.

Milan-Napoli, Ancelotti: “Un’emozione tornare a San Siro”

Carlo Ancelotti ha parlato anche dei suoi anni in rossonero e dell’emozione che proverà nel tornare a San Siro. “Ho piacere a tornare a San Siro dove ho vissuto tante emozioni, affettivamente non vorrei mai giocare contro il Milan, ma facciamo questo lavoro. A Gattuso sono legato sia professionalmente che affettivamente. Ci teniamo molto al campionato e non stiamo ancora pensando alla Coppa Italia, le scelte di formazione saranno fatte senza pensare troppo in avanti: vogliamo tenere vivo il campionato”.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, VIA BENATIA: TORNA L’EX CACERES DALLA LAZIO

Impostazioni privacy