Roma, paura al Qube: litiga col buttafuori, poi sale in auto e investe tutti

Roma, paura al Qube: litiga col buttafuori, poi sale in auto e investe tutti
Polizia (sv1ambo, Flickr)

A Roma, dopo l’aggressione all’ingresso del Qube di via Portonaccio, l’uomo sale in auto e si scaglia con forza contro le transenne all’entrata investendo uno dei buttafuori. Due uomini della sicurezza in ospedale.

Scene di panico a Roma intorno alle 3 del mattino di domenica 27 gennaio davanti a locale Qube, dove un uomo in seguito ad un litigio con il buttafuori, sale in auto e investe due addetti alla sicurezza dopo una serie di manovre spericolate.

L’episodio accade alle 3 del mattino di domenica 27 davanti alla nota discoteca di Roma di via di Portonaccio 212.

Ad allertare le forze dell’ordine alcuni ragazzi, testimoni, che hanno filmato la scena.

Nel video, molto chiaro, si vede un’auto, una Mercedes Classe B nera che, dopo una serie di operazioni incontrollate, ad alta velocità, punta l’ingresso del locale.

Si sentono urla e ragazzi spaventati che chiedono aiuto.

Quest’ultimi si domandano il motivo di quel gesto inconsulto e sconsiderato.

Quindi si vedono le transenne abbattute. Il conducente dell’auto, dopo aver “finito il lavoro”, ingrana la marcia alta e poi fugge, contromano, per via di Portonaccio.

Roma, paura al Qube: litiga col buttafuori, poi sale in auto e investe tutti. L’intervento delle forze dell’ordine

Da qui scatta l’allarme alle forze dell’ordine.

Sul posto le Volanti della Polizia, gli agenti del Commissariato Porta Maggiore e la Squadra della Scientifica. Sul posto, rinvenuta la targa persa dall’auto in corsa mentre, per le strade di Roma, andava in scena un inseguimento.

Fermato uno dei due uomini, sceso dalla Mercedes, in seguito ad una colluttazione con le forze dell’ordine. Per lui, una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni.

L’altro uomo, il conducente, sembra avere le ore contate.

Secondo una prima ricostruzione, i buttafuori avrebbero impedito ai due, visibilmente ubriachi, di entrare nel locale.

Respinti all’ingresso, perché in stato di alterazione alcolica, i due avrebbero reagito in modo inconsulto. L’auto è stata poi ritrovata, alle 11:30, in via Augusto Mammucari, danneggiata e con tracce ematiche.

Sul luogo anche la Polizia Locale Roma Capitale intervenuta per la ricostruzione dell’incidente e i rilievi scientifici.

I due buttafuori investiti sono stati soccorsi dal personale medico in ospedale. Portati al Vannini e al San Camillo, entrambi non sono in gravi condizioni.

Nella mattinata è emerso che anche una terza persona, un giovane cliente del locale, è rimasto ferito. Portato al Gemelli in codice rosso, anche le sue condizioni sono migliorate e non destano preoccupazioni.

LEGGI ANCHE –> LITE DI COPPIA, LEI BRUCIA I VINILI DEL FIDANZATO

 

 

Impostazioni privacy