Lite di coppia, lei brucia i vinili del fidanzato

Auto Carabinieri Erbusco Corpo Carbonizzato Brescia
Auto dei Carabinieri

A Milano, dopo un litigio, una donna di 46 anni per ripicca al fidanzato da alle fiamme i suoi vinili rischiando di bruciare tutto

Al culmine di una lite  una donna, di 46 anni, hai incendiato la collezione di vinili del proprio fidanzato, un 50enne che vive in via Oropa. E’ accaduto a Milano, attorno alle 2.30 della notte scorsa. E’ stata lei a chiamare la polizia per raccontare cosa aveva fatto. Ha spiegato di aver cosparso i dischi con una bottiglia di acqua ossigenata e di aver dato fuoco per dispetto. Le fiamme sono state domate prima che potessero provocare danni importanti all’appartamento ma la collezione (di cui non si conosce il valore) è stata pesantemente danneggiata. Ora toccherà al 50enne decidere se denunciarla. Un’ fatto che ha dell’incredibile se si pensa a dove si può arrivare se si è in preda all’ira.

Liti tra coppie, i casi pericolosi

Sono molte le coppie che litigano ma qualche volta sin passa il limite. Gelosia e tradimenti molto spesso sono i motivi per cui si verificano casi di violenza. Come quando un uomo, sempre a Milano, con il sospetto di essere tradito ha lanciato un piatto in faccia alla compagna. Ma certe volte c’è anche di peggio come donne sfigurate con dell’acido. Insomma, i casi sono tanti enon sono un buon esempio da prendere.

 

Impostazioni privacy