Michelle Hunziker, sì a mostrare volto delle figlie su Instagram

Michelle Hunziker Figlie
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker, a qualche giorno dal suo 42esimo compleanno, parla del rapporto con i social. Sì a mostrare il volto delle figlie su Instagram, “pixelarlo sarebbe un’ipocrisia”

 

Ieri Michelle Hunkizer ha compiuto 42 anni: ha quindi parlato della decisione di mostrare il volto delle figlie sui social. Secondo la showgirl, oscurarlo sarebbe un’ipocrisia. È quanto ha dichiarato ai microfoni di ‘Novella 2000“, con cui ha affrontato la tematica dell’esposizione social dei minori. In particolare, la showgirl ha parlato della scelta di girare uno spot per Goovi insieme alle sue bambine, Sole e Celeste. Nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, le figlie di Michelle Hunziker oggi hanno 5 e 3 anni e c’è chi crede che siano troppo piccole per rimbalzare con insistenza sui profili social della madre.

La showgirl svizzera naturalizzata italiana ha dato una precisa motivazione alla sua scelta: intenderebbe evitare alle figlie più giovani la sofferenza della primogenita, Aurora Ramazzotti. Proprio la ragazza, da piccola, avrebbe espresso il suo malessere nel vedersi nascondere il volto dai pixel, perché le sembrava di essere invisibile. “Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma”, ha spiegato Hunziker parlando dello spot Goovi.

Michelle Hunziker e le figlie sui social: il rapporto con Aurora

Michelle Hunziker ha raccontato la sua decisione di mostrare sui social il volto delle figlie, definendo l’oscuramento dei volti “un’ipocrisia“. In merito alla figlia Aurora Ramazzotti, Hunziker si è detta fiera del modo in cui la ragazza ha gestito il suo status di figlia di personaggi famosi. Ha raccontato, inoltre, di aver sempre provato a nascondere l’insofferenza verso paparazzi e giornalisti, per lasciarle vivere un’infanzia tranquilla. Proprio Aurora Ramazzotti, in occasione del compleanno della madre, le ha dedicato un affettuoso post su Instagram, in cui elogia l’indiscutibile bellezza della showgirl.

LEGGI ANCHE —> Natalie Imbruglia, una foto su Instagram scatena i fan: “Uguale a 22 anni fa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri mami 🥰 @therealhunzigram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy