Natalie Imbruglia, una foto su Instagram scatena i fan: “Uguale a 22 anni fa”

Natalie Imbruglia Donauinselfest 2015

La 43enne cantante australiana Natalie Imbruglia mostra su Instagram una forma smagliante. E i fan: “Per lei il tempo non passa mai”.

Natalie Imbruglia senza tempo. La cantante australiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre beve un succo di frutta. La popstar ha 43 anni e mostra un viso giovanile, fresco e rilassato. Una ragazzina insomma, nonostante il suo esordio sia datato a più di venti anni fa. La foto ha fatto il giro del web ed fans hanno inondato il profilo della cantante con complimenti e apprezzamenti di ogni genere. “Sembra che non sia passato neanche un giorno“. “Giuro, non invecchi mai! Sei eternamente bella”. “Sei incredibile, così giovane e senza tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beach walks and green juice with @daniconroy 😘 #melbourne

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

Natalie Imbruglia: chi è

Figlia di Elliot Imbruglia, italiano di Lipari, e di Maxene Anderson, australiana, Natalie Imbruglia è nata a Sydney nel 1975. Nel 1997 incise il suo primo album, Left of the Middle, che le valse notorietà mondiale, la nomination a 3 Grammy Awards e 2 dischi di platino negli USA. Il disco ha venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo e il singolo di lancio, Torn, è diventato una delle canzoni simbolo degli anni novanta. Negli USA è stato il singolo più suonato dalle radio per ben undici settimane consecutive mentre in Europa ha raggiunto la vetta delle hit più suonate dalle radio britanniche. 

Impostazioni privacy