Vieni da Me, Pippo Franco si racconta su Rai1

pippo franco rai1 vieni da me
Pippo Franco è stato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da Me”, in onda oggi su Rai1

Ospite di Caterina Balivo, Pippo Franco raccontato la sua vita nell’appuntamento quotidiano con la cassettiera di Vieni da me: dalla morte del padre al successo.

Pippo Franco è l’ospita di oggi di “Vieni da Me”, in onda su Rai1. L’attore ha parlato del rapporto con il padre “Senza di lui non avrei avuto i miei figli e per l’assenza di mio padre ho sempre seguito il mio istinto. Se non avessi seguito il mio sesto senso, oggi non sarei qui”, ha detto Pippo Franco.

Pippo Franco: “Io e Pingitore siamo una sola persona”

Pippo Franco ha poi ripercorso i momenti salienti della sua lunga e fortunata carriera di attore, comico e presentatore tv. “Ho fatto talmente tante cose che non le ricordo. Ricordiamo i grandi maestri che non ci sono più come Manfredi, Tozzi, Gassmann, Lionello, Ferri e tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare. Al Bagaglino, in quattro giorni dovevamo imparare un copione. Con il programma abbiamo presentato in modo diverso i politici che sono riusciti a vedersi anche in modo diverso. Pingitore? La mia storia dipende da lui e la sua storia dipende da me. Lui la pensava come me e io la pensavo come lui. E’ come se lui fosse me e io fossi lui”.

LEGGI ANCHE: VIENI DA ME, MUGHINI RIVELA A CATERINA BALIVO: “ERO POVERO”

Impostazioni privacy