Daniele Silvestri, in concerto a Pescara il 1° Gennaio

Daniele Silvestri si esibirà il 1 Gennaio 2019 a Pescara
Daniele Silvestri in concerto

Daniele Silvestri si esibirà il primo Gennaio 2019 a Piazza della Rinascita a Pescara. L’evento è stato organizzato dal Comune e dall’ Assessorato.

Pescara saluterà l’arrivo del 2019 con due grandi eventi musicali gratuiti: oltre quello già annunciato di J-Axe, il primo live del 2019 sarà quello di Daniele Silvestri. Il concerto di Daniele Silvestri si terrà, in fatti, il 1°Gennaio in Piazza Della Rinascita dalle ore 19:00. Il giorno prima, invece, nell’area antistante la stazione ferroviaria centrale ad esibirsi sarà J-Axe. Il concerto , annunciato dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, sarà un’altro fiore all’occhiello del Capodanno di Pescara. In questi anni la città ha avuto la capacità di imporsi a livello nazionale per quanto riguarda l’organizzazione di eventi, non a caso è tra le prime dieci città Italiane in questo settore. “Da anni siamo tra le Città più belle dove trascorrere le festività natalizie e il capodanno: con la bellezza delle Luci d’Artista e il Concertone che possiamo definire senza timore di smentita il primo evento d’Italia per la Notte di San Silvestro” ammette l’assessore Cuzzi.

Daniele Silvesrtri in concerto a Pescara, unico live prima del Festival di Sanremo

Il concerto è organizzato con l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara oltre che con Pescara Urban Emotion e la Best Eventi. Per il cantautore romano sarà una delle ultime apparizioni pubbliche prima di partecipare al Festival di Sanremo che si terrà a Febbraio. Daniel Silvestri debutta nel 1994 con il disco “Daniele Silvestri”. L’ album gli vale la “Targa Tenco” come miglior disco d’esordio. Il cantautore ha anche firmato la colonna sonora del film”Cuori al verde” di Giuseppe Piccioni.

Impostazioni privacy