Chris Brown: il musicista, ex di Rihanna, accusato di stupro

Chris Brown: il musicista, ex di Rihanna, accusato di stupro
Chris Brown (Eva Rinaldi, Wikipedia)

Il musicista Chris Brown, l’ex di Rihanna, si troverebbe in custodia cautelare a Parigi da lunedì 21 gennaio: per lui, l’accusa di stupro. In carcere, ci sarebbe anche la sua guardia del corpo

Secondo quanto dichiarato da due poliziotti statunitensi, il cantante, attore e rapper Chris Brown sarebbe al momento in stato di fermo a Parigi.  

Brown sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine ieri, lunedì 21 gennaio, dopo le accuse di violenza sessuale da parte di una donna.

In carcere, oltre all’ex di Rihanna Chris Brown, ci sarebbero anche la sua guardia del corpo e un amico che avrebbero partecipato allo stupro.

Uno degli ufficiali ha riferito che la denuncia contro il musicista è stata depositata al comando di polizia del 17esimo arrondissement, quartiere a nord ovest della capitale francese.

Secondo entrambi i poliziotti che hanno diffuso le indiscrezioni, Brown, trattenuto lo scorso lunedì, 21 gennaio, sarebbe tuttora in custodia dal momento che gli agenti sarebbero al lavoro per chiarire i fatti.

Nessuno degli addetti alle relazioni con la stampa, dalla Sony, casa discografica di Brown, ha ancora commentato la vicenda.

Chris Brown: il musicista, ex di Rihanna, accusato di stupro. I fatti

L’informazione, rivelata dal magazine Closer, viene confermata da fonti vicine all’inchiesta. Il rapper, trattenuto  anche per “violazione della legge sugli stupefacenti”, è stato accusato da una 24enne, le cui generalità sono naturalmente protette.

La violenza sarebbe avvenuta nella notte tra 15 e 16 gennaio nell’hotel di lusso Mandarin Oriental del centro di Parigi.

La donna che ha presentato denuncia ha raccontato di aver conosciuto il cantante in un locale dell’VIII arrondissement e di essere andata, assieme ad altre persone, nell’hotel. Qui si sarebbe trovata sola con il rapper.

Per Chris Brown questa non è la prima accusa di violenza.

Dopo la brutta storia del 2009 con l’ex fidanzata Rihanna che malmenò brutalmente dichiarandosi poi colpevole infatti, anche altre donne nel tempo lo hanno additato come molestatore.

LEGGI ANCHE –> CRISTIANO RONALDO, CASO STUPRO: LA POLIZIA RICHIEDE IL DNA

 

Impostazioni privacy