Morto Boo, il cane star dei social: aveva oltre 16 milioni di follower

Cane Boo Morto Social Network
Il cane Boo, la star dei social network

Il cane ribattezzato “il più carino del mondo” è morto. Boo era una star dei social: la pagina Facebook a lui dedicata conta oltre 16 milioni di follower

 

Boo, il canepiù carino del mondo” è morto: la star dei social lascia la sua famiglia, che divulga la notizia sui vari profili dedicati. Da quanto si legge nei loro post, il piccolo cagnolino di 12 anni presentava scompensi cardiaci da oltre un anno. I disturbi sarebbero iniziati quando è venuto a mancare il suo amico e compagno di giochi, un cane di nome Buddy. “La nostra famiglia è straziata dal dolore, ma troviamo conforto dal fatto che siamo certi che Buddy è stato il primo a salutarlo dall’altra parte del “ponte arcobaleno”, così la famiglia saluta il piccolo Boo. In particolare ringraziano tutti i follower che, a quanto pare, hanno tratto dai video e dalle foto del cagnolino ispirazione, conforto e allegria contro il grigiore della vita.

Morto il cane Boo: la “carriera” da star dei social

Il cane star dei social networkBoo“, riconosciuto anche come il “più carino del mondo“, è morto. A diffondere la triste notizia ci ha pensato la sua famiglia, che ha scritto post sui vari canali social.

Il piccolo cagnolino sembra aver sbancato le piattaforme più frequentate del web: su Facebook la sua pagina conta oltre 16 milioni di follower e su Instagram i suoi fan sono quasi 590.000. Boo è anche stato il protagonista di un libro, “Boo – La vita del cane più carino del mondo” e ha presenziato insieme alla sua famiglia in parecchi programmi televisivi negli U.S.A. Infine, la star canina è anche diventato ambasciatore di una compagnia aerea statunitense.

LEGGI ANCHE —> Instagram, “Egg gang”: la foto di un uovo fa record di like

Impostazioni privacy