Serie A, Inter-Sassuolo: c’è Icardi, Nainggolan ancora fuori

Inter Sassuolo Icardi Nainggolan
A sorpresa, Nainggolan non partirà titolare contro il Sassuolo

Inter e Sassuolo si sfidano a San Siro alla ripresa del campionato. Spalletti rilancia Icardi e a sorpresa lascia ancora fuori Nainggolan.

Archiviata la sosta natalizia, Inter e Sassuolo si riaffacciano alla Serie A dopo i rispettivi impegni di Coppa Italia. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico Luciano Spalletti ha sciolto alcuni dubbi di formazione. In avanti torna dal 1’ minuto Mauro Icardi, supportato ai lati da Politano e Perisic. Resta fuori Nainggolan: il belga partirà infatti ancora una volta dalla panchina. Al suo posto scenderà in campo il portoghese Joao Mario, con Vecino e Brozovic in mediana. Difesa formata da D’Ambrosio ed Asamoah, Skriniar e De Vrij a proteggere Handanovic.

Serie A, Inter-Sassuolo: la formazione emiliana

Il Sassuolo schiererà dal primo minuto il trio d’attacco formato da Boateng, Babacar e Berardi. A centrocampo ci saranno Sensi e Duncan, affiancati da uno tra Bouarbia e Magnanelli. In difesa davanti a Consigli spazio al quartetto formato da Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng.

Impostazioni privacy