I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl hanno indetto, per lunedì 21 gennaio, uno sciopero di quattro ore del trasporto pubblico a Bologna
A Bologna, per lunedì 21 gennaio i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl hanno indetto uno sciopero di quattro ore del trasporto pubblico.
Nella giornata di lunedì 21 gennaio 2019 sono quindi probabili forti disagi per i viaggiatori e per i cittadini di Bologna a causa dello sciopero del trasporto pubblico.
Per quanto concerne il funzionamento dei bus, per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 10.15.
Rispetto alle linee linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall’autostazione, fino alle ore 10.20.
Lo sciopero del trasporto pubblico indetto per il 21 gennaio creerà numerosi problemi a coloro che dovranno spostarsi in città in quella fascia oraria.
A restare fermi non saranno solo i bus: lo stop infatti riguarda anche il trasporto ferroviario.
Nella medesima fascia oraria infatti non saranno garantiti i servizi sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Suzzara-Ferrara e Ferrara-Codigoro.
Durante lo sciopero, al call-center telefonico 051-290290, sarà garantita la presenza di un operatore.
LEGGI ANCHE —> BOLOGNA, RACKET POMPE FUNEBRI: 30 ARRESTI