Bologna, lunedì 21gennaio sciopero del trasporto pubblico

Bologna, lunedì 21gennaio sciopero nazionale del trasporto pubblico
Bologna (Steffen Brinkmann, Wikipedia)

I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl hanno indetto, per lunedì 21 gennaio, uno sciopero di quattro ore del trasporto pubblico a Bologna

A Bologna, per lunedì 21 gennaio i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl hanno indetto uno sciopero di quattro ore del trasporto pubblico.

Nella giornata di lunedì 21 gennaio 2019 sono quindi probabili forti disagi per i viaggiatori e per i cittadini di Bologna a causa dello sciopero del trasporto pubblico.Tper, Trasporto Passeggeri Emilia – Romagna, informa che lo sciopero si svolgerà dalle 10.30 alle 14.30 sia per quanto riguarda i bus e le corriere sia per quanto riguarda il trasporto ferroviario.

Per quanto concerne il funzionamento dei bus, per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 10.15.

Rispetto alle linee linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall’autostazione, fino alle ore 10.20.

Bologna, lunedì 21gennaio sciopero nazionale del trasporto pubblico: disagi anche per il trasporto ferroviario

Lo sciopero del trasporto pubblico indetto per il 21 gennaio creerà numerosi problemi a coloro che dovranno spostarsi in città in quella fascia oraria.

A restare fermi non saranno solo i bus: lo stop infatti riguarda anche il trasporto ferroviario.

Nella medesima fascia oraria infatti non saranno garantiti i servizi sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Suzzara-Ferrara e Ferrara-Codigoro.

Durante lo sciopero, al call-center telefonico 051-290290, sarà garantita la presenza di un operatore.

LEGGI ANCHE —> BOLOGNA, RACKET POMPE FUNEBRI: 30 ARRESTI

Impostazioni privacy