Brad Pitt e Julia Roberts: nuova coppia ad Hollywood?

Brad Pitt Julia Roberts Hollywood
Brad Pitt e Julia Roberts sono da tempo al centro del gossip d’Oltreoceano

Sono sempre più insistenti le voci di un liaison tra le star Brad Pitt e Julia Roberts. E Hollywood sogna la sua nuova coppia da Oscar.

Una storia d’amore tra Brad Pitt e Julia Roberts? Non è la trama di un nuovo colossal da premio Oscar bensì l’ultimo gossip d’oltreoceano. Le due star sono amici da tanti anni ma sembra che negli ultimi mesi sia scattata la scintilla dell’amore. Ufficialmente, Brad Pitt è single dopo il divorzio da Angelina Jolie. Julia Roberts, invece, è ancora sposata con Danny Moder. Fonti made in Una assicurano però che la coppia è in crisi da tempo e che, addirittura, l’attrice australiana starebbe meditando lasciare il marito. Anche a causa di un particolare “avvicinamento” con l’amico Brad Pitt.

Brad Pitt e Julia Roberts: “Una chimica innegabile”

A lanciare la bomba  stato il rotocalco australiano New Weekly. “Brad e Julia sono amici da anni, ma ultimamente sono diventati molto più vicini e tutti lo hanno notato. Si parlano e si scrivono costantemente, e non solo per parlare di questioni professionali. È risaputo che lei si confidi con lui riguardo tensioni o problemi personali. Viceversa la Roberts è stata di grande aiuto a Pitt durante la sua terribile battaglia giudiziaria per il divorzio dalla Jolie. Tra i due c’è una innegabile chimica ed un legame molto potente. Tempo fa qualcuno aveva parlato in maniera maliziosa della loro amicizia, proprio per questo legame così forte” ha rivelato un fonte anonima al magazine australiano.

LEGGI ANCHE —> BOATENG E MELISSA SATTA SI LASCIANO, AVVIATE LE PRATICHE LEGALI

Impostazioni privacy