Pescara, incendio in abitazione ai Colli: due morti, una coppia anziana

Vigili Del Fuoco Pescara Incendio
Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato a Pescara in un’abitazione di via Colle Cervone. Si contano due morti, una coppia di anziani avvelenata dal monossido di carbonio

 

A Pescara, ai Colli, un incendio ha colpito un’abitazione in via Colle Cervone. Una coppia di anziani è rimasta vittima della tragedia; i due sarebbero morti a causa dell’inalazione del monossido di carbonio. Si tratta di due persone di circa ottant’anni, Alceo D’Antonio e Maria Di Benedetto. La coppia si trovava in cucina quando le fiamme hanno invaso la camera da letto. L’incendio avrebbe provocato l’innalzamento dei livelli di monossido di carbonio nell’aria che, a causa delle finestre chiuse, ha finito per costare la vita ai coniugi. Le cause scatenanti dell’incendio, scoppiato ieri notte, sono ancora sconosciute. Indagano sulla vicenda, effettuando i dovuti rilievi, personale del 118, Polizia e Vigili del Fuoco. Con la Polizia sono impegnati gli agenti della Scientifica, della Squadra Mobile e della Volante.

Pescara, incendio ai Colli: il ritrovamento dei due morti

Un incendio a Pescara, ai Colli, ha colpito un’abitazione di via Colle Cervone. Sono due i morti in questa tragedia, un’anziana coppia asfissiata dal monossido di carbonio. Stando alle testimonianze, l’incendio sarebbe iniziato la scorsa notte. La donna, Maria Di Benedetto, era stata vista per l’ultima volta da un conoscente, intorno alle 20:00. È stato il loro genero, intorno alle 16:30, a irrompere nella villetta: i parenti, infatti, erano preoccupati perché non sentivano da ore la coppia. I due corpi giacevano, a quell’ora, distesi sul pavimento della cucina. Insieme alle forze dell’ordine, ha raggiunto il luogo anche il medico legale, che ha richiesto di disporre delle salme per eventuali accertamenti. Nel frattempo, per far luce sulle cause dell’accaduto, anche gli inquirenti hanno prelevato anche alcuni oggetti dall’abitazione.

LEGGI ANCHE —> Incendio a Monterchi, frazione di Padonchia: due morti

Impostazioni privacy